giovedì 17 agosto 2017

Aggiornamento Tempestivo: Alpha 0.02 è qui!

È ora online la versione Alpha 0.02!
Questa versione non aggiunge nessuna quest nè aumenta le ore di gioco, ma contiene già una serie di meccaniche che verranno sviluppate nelle prossime release e fluidifica l'esperienza di gioco di questo lungo prologo. 


Ora i combattimenti sono più fluidi e le meccaniche sono più evidenti. 

♠ Aggiunto l'ordine in cui agiranno i combattenti in un singolo turno.

♠ Aggiunti i cursori per rendere più evidenti quali saranno i bersagli delle abilità.
Il cursore diventa verde quando il bersaglio è un alleato.









♠ Ora gli Equipaggiamenti Unici che permettono di apprendere un'abilità hanno il nome di color Arancione, per poterli distinguere subito a colpo d'occhio. 

♠ Altri Equip Rari o Unici che NON trasmettono delle abilità sarnno invece colorati di azzurro.






Sono state aggiunte diverse meccaniche, alcune delle quali non sono ancora apprezzabili in questa Release. 
Ad esempio il sistema Fiducia tra membri del team funziona già perfettamente, ma non offre ancora nessuna ricompensa o penalità per la fiducia guadagnata (o persa).
Ecco la lista delle nuove meccaniche:

♠ Sistema di Crafting (per ora limitato ai consumabili)
♠ Sistema di Fiducia
Bestiario
♠ Meccanica Ruba-Vita e Ruba-Mp
♠ Passive con buff di squadra
Nuova schermata di fine battaglia
♠ Nuova schermata di LVL UP (che corregge il bug della versione 0.01 per cui non venivano notificate le nuove abilità imparate)
♠ Nuovo oggetto disponibile che permette di uscire subito da un Dungeon (un po' alla "Fune di Fuga" nella serie Pokémon).


Per ora è tutto! Nelle prossime release potremo godere delle meccaniche seminate in questa!
Have a nice trip!






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