come un jrpg dinamico, in cui l'avventura viene plasmata in base alle scelte del giocatore, a partire dalla formazione della squadra.
Nessun esperienza di gioco dovrebbe risultare simile a quella di qualcun'altro.

In Project 4 impersoneremo un ragazzo risvegliatosi in una misteriosa grotta, senza ricordare chi sia o da dove viene.
Saranno delle luci sparse per il mondo di gioco a ricostruire, tassello per tassello, la storia del nostro eroe e dell'universo che ospita quest'avventura, offrendo un pretesto per prendere decisioni fortemente incidenti sull' esperienza di gioco, come ad esempio la classe iniziale.

Potremmo arruolare un Guerriero se al nostro team servisse un tank, oppure un Mago se avessimo bisogno di un pizzico di magia nella nostra formazione.
Anche la storia e l'ordine in cui dovremo affrontare determinate missioni dipenderanno dalle nostre scelte... un po' alla Life is Strange, ma con molti meno bit e più spade, scettri e coltelli.
Project 4 offre una profonda meccanica di customizzazione dei personaggi: ognuno imparerà di default, salendo di livello, alcune abilità (Attive e/o Passive), ma queste non saranno utilizzabili in battaglia a meno che non le si equipaggi prima dall'apposito menù.
In questo modo si potranno portare in battaglia solo un numero limitato di abilità, costringendo il giocatore ad adeguare il suo "set" in base alle situazioni. Dinamico, vero?

Attualmente Project 4 è alla versione Alpha 0.01, e quindi è ancora ben lungi dal poter essere un'esperienza assolutamente unica per ogni giocatore.
Nelle 3 ore di gioco di questa versione si prenderà giusto dimestichezza con le meccaniche del gioco e si verrà introdotti alla storia.
Inizia a giocare e segnalaci bug o errori, CLICCA QUI per scaricare il gioco gratuitamente!
Nessun commento:
Posta un commento